AREA PROGETTO

Collaboriamo con architetti, studi di progettazione e imprese costruttrici nella realizzazione di progetti residenziali e commerciali offrendo un servizio attento e completo che li accompagna dalle fasi iniziali di scelta del prodotto fino alla posa in opera finale.

Area Casa

AUTENTICA PASSIONE

Benvenuto a casa!

Per noi di Gesiot, casa è sinonimo di comfort, durata e bellezza. Un luogo dove la famiglia si possa riunire al termine di una giornata e i figli possano crescere in un ambiente sicuro e confortevole, un luogo dove una giovane coppia possa accogliere i propri amici, condividendo momenti di spensieratezza e custodire i propri affetti.

CI METTIAMO IN ASCOLTO

 

Immagina di poter vivere una casa pensata e realizzata sulle tue esigenze con il supporto di un gruppo di professionisti che da oltre 50 anni affianca i propri clienti con passione e professionalità. Per noi di Gesiot il benessere si misura attraverso un “abitare sano” che si concretizza attraverso la scelta di soluzioni e di prodotti fatti per durare nel tempo. Il nostro obiettivo è promuovere il benessere abitativo, frutto di scelte consapevoli che ci garantiscono solidità, risparmio e rispetto verso l’ambiente in cui viviamo.

“Dall’idea iniziale fino alla realizzazione del progetto, un solo interlocutore ti accompagna attraverso la scelta dei prodotti, dei materiali e delle finiture”